Idee regalo per Natale 2021. Metti un libro sotto l’albero: Aiuto, Babbo Natale mi ha rapito

E se #babbonatale🎅 esistesse davvero? e se non fosse il dolce vecchietto che tutti pensano, ma un sexy schianto? magari pronto a farvi vivere un Natale decisamente piccante?#waitingforchristmas🎄 #romance #humor #paperback #ebook anche #FREE con #KindleUnlimited al link: Aiuto, Babbo Natale mi ha rapito

SINOSSI

Babbo Natale esiste. Questa è l’unica certezza che ha Faith Snow, giornalista di New York che, finalmente, dopo anni di stupidi e poco importanti articoletti per la testata per cui lavora, si ritrova per le mani una notizia bomba: non solo Babbo Natale esiste e lei ha scoperto il suo laboratorio al Polo Nord, ma anche il segreto che nessuno è mai riuscito a svelare: come riesce Babbo Natale a consegnare regali in tutto il mondo in una sola notte. E come può una giornalista che punta alla prima pagina farsi scappare una simile opportunitĂ ? non può assolutamente perdere l’occasione. Così, nonostante il fermo divieto del suo capo, decide di intraprendere le sue personali ricerche per raccogliere prove e scrivere la sua storia. Ma il piano che ha studiato non va per il verso giusto e lei si ritrova, senza volerlo, in viaggio per una destinazione sconosciuta in Polo Nord dove scoprirĂ  un’inaspettata veritĂ  su una delle figure piĂą amate da grandi e piccini, sul dolce vecchietto dalla barba bianca che ogni notte della vigilia vola per l’intero globo a portare doni ai bimbi che lo attendono pieni di speranza e di fiducia anche se, in realtĂ , nessuno di loro lo ha mai visto veramente. Faith si ritroverĂ  prigioniera di un mondo incantato, popolato da elfi e magia, dove scoprirĂ  che Babbo Natale non ha decisamente l’aspetto che la pubblicitĂ  ci ha sempre propinato e, come se non bastasse, che Babbo Natale è molto, ma molto piĂą umano di quanto si possa immaginare.

PubblicitĂ 

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura (writing, ghostwriting, copywriting, editing e proofreading) e di formazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: