Recensione in anteprima di Amaliah

Un grazie di cuore a Francesca Ghiribelli e ai suoi blog (Un’Altalena di Emozioni e Francesca Ghiribelli Servizi per libri) per questa bellissima recensione anticipata del mio nuovo paranormal tale Amaliah: apprendista diavoletta combinaguai che dal 25 ottobre trovate in cartaceo ed ebook su Amazon (anche in lettura gratuita con KindleUnlimited)… una sexy diavoletta, un arcangelo stalker e tante risate vi aspettano da lunedì 25 ottobre, ma intanto leggete la bella recensione che ha fatto Francesca…

Per leggere la recensione completa clicca sulle due immagini:


il racconto è tratto dal mio romance natalizio L’angelo della porta accanto ma è una storia indipendente. Se, però, hai la curiosità di leggere il romanzo da cui è tratto questo spin-off eccolo qui:

Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura, formazione e consulenza. Ideatrice del progetto per scrittori "GoPubDreams" consulenza editoriale per la pubblicazione e la promozione. Ideatrice del progetto "Impresa e&e" di consulenza e marketing destinato a piccole aziende e negozi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: