RECENSIONE. Una sposa in prova di Helen Hoang (Leggereditore)

Le mie recensioni su Libridalsalotto


Una sposa in prova di Helen Hoang (Leggereditore)

Khai Diep non ha sentimenti. Non conosce l’amore. Non sente odio né gioia. Totalmente insensibile al mondo che lo circonda. E, soprattutto, terribilmente infastidito dalle persone che lo circondano, che cercano di entrare in confidenza con lui, che magari gli modificano le abitudini. O almeno ne è profondamente convinto. Khai Diep è autistico. Per cui Khai Diep non è un essere incapace di provare sentimenti. Solamente li prova in modo differente da chi non ha un problema allo spettro autistico, da chi, come lui, ha un disturbo sensoriale che gli fa sentire dolore quando la sua pelle viene sfiorata. Infastidito dalle persone però quello sì, quello lo è, come si irrita quando qualcuno modifica le sue abitudini.


Leggi anche gratis l’ultimo libro di Matsuteia e Adele Ross:

Prima di partire a leggere e, speriamo, a sorridere, un avviso ai naviganti di queste pagine è doveroso per cui ecco qui qualche parola utile a voi lettori!
Come molti sapranno tra le bizzarre abitudini che coltivo fin dalla tenera età ce n’è una che supera perfino la mia passione per la pizza. Sto parlando dell’insana e quasi maniacale passione che nutro nel raccogliere notizie futili e inutili… e in questa mia appassionante attività ho trovato un alleato che ho deciso di coinvolgere nella stesura di questo libro. Sto parlando di Matsuteia con cui, come già saprete, condivido un passato letterario.


Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura (writing, ghostwriting, copywriting, editing e proofreading) e di formazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: