Dal 1 al 20 dicembre arriva il contest natalizio di The Pink Factory Publishing

La casa editrice The Pink Factory Publishing anche quest’anno regalerà a tutti i suoi lettori un meraviglioso #contestanatalizio dal 1 al 20 dicembre…

Buongiorno, come sapete il contest è diventato un modo per unire diversi gruppi e persone, e forse è questo il regalo più bello che abbiamo ottenuto da questo evento. Detto ciò, iniziamo a spiegarvi il contest natalizio. Abbiamo chiesto a diversi autori e Case Editrici di partecipare donando degli ebook e, che dire, la risposta è stata fantastica, tanto da riuscire a regalarne diversi. Si tratta di premi e che premi… Ad oggi abbiamo raccolto 94 adesioni.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST: tutti i membri dei diversi sono chiamati a partecipare dal 01 al 20 dicembre 2020. Se siete presenti su più gruppi che aderiscono a questo contest potete partecipare solo su uno. Siete liberi di scegliere tra ricetta, foto, grafica, disegno, oggettistica realizzata da voi, racconto, poesia, storia scritte da voi: l’importante che postiate solo una di queste e che sia con tema natalizio. Dovrete usare l’hashtag #contestnatalizio. I membri dei gruppi voteranno quella, o quelle, che gradiscono di più. Vinceranno le prime cinque persone in ogni gruppo. Vi aspettiamo in tanti. Tenetevi pronti per festeggiare tutti insieme il Natale.

Comunicazione dal gruppo Facebook The Pink Factory Publishing

Per info visitare il gruppo Facebook dell’editore al link:

The Pink Factory Publishing

Classificazione: 5 su 5.

E non dimenticate di seguire The Pink Factory Publishing sui Social

Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura, formazione e consulenza. Ideatrice del progetto per scrittori "GoPubDreams" consulenza editoriale per la pubblicazione e la promozione. Ideatrice del progetto "Impresa e&e" di consulenza e marketing destinato a piccole aziende e negozi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: