C’è aria di Natale… il perché ho scelto un romanzo sugli angeli…

Buongiorno a tutti carissimi amici (blogger e lettori) con questo post voglio regalarvi un grazie davvero di ❤️ per tutto il supporto che mi state dando in attesa che arrivi il mio nuovo romanzo️ 😘.

Lunedì 9/11 esce ufficialmente L’Angelo della porta accanto su Amazon sia in cartaceo che in ebook oltre che in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited (ma lo potete già prenotare cliccando qui: L’Angelo della porta accanto).

Oggi, però, voglio raccontarvi qualche parola in merito al perché ho deciso di scrivere un romanzo natalizio che parlasse di angeli 😇 giusto per darvi qualche info in più nell’attesa.
Il romanzo è un natalizio dalle sfumature rosa ed era già un po’ di tempo che volevo scrivere un romanzo che parlasse di angeli ma per un motivo o per l’altro rimandavo ogni volta. Evidentemente questo era l’anno buono per farlo, forse anche per colpa del periodo difficile che tutti stiamo vivendo credo sia nato dentro di me (ma forse dentro ognuno di noi) un maggior bisogno di rassicurazione, forse un bisogno di confortare le nostre anime e convincerci che in fondo davvero andrà tutto bene… e cosa potrebbe essere adatta allo scopo se non una storia d’amore, con tanto di angelo dolcissimo per giunta ambientata a Natale? con questi presupposti ha visto la luce L’Angelo della porta accanto e posso confessare a tutti i miei lettori che scriverlo non solo mi ha divertito, emozionato e coinvolto ma mi ha davvero confortato e spero che la stessa magia possa operarla su tutti quelli che vorranno leggerlo ❤️

Daniel e Hope vi aspettano tra pochi giorni per vivere un #Natale magico e romanticissimo 😍 NON MANCATE!

Pubblicato da Adele Ross writer

Articolista, Scrittrice indipendente e ghost writer…. sono una scrittrice tra il serio e il faceto 📚. Scrivo libri tra il #romance💋 e lo #humor😂 (ma anche altro, a volte)… scrivo per amore, scrivo d’amore ma prevalentemente vivo. L’ironia mi ha salvato la vita anche se a volte litighiamo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: