Partito il conto alla rovescia per il mio nuovo christmas romance L’Angelo della porta accanto

Ed eccoci arrivati al conto alla rovescia… ancora pochi giorni e arriva il mio nuovo #christmas #romance L’Angelo della porta accanto una storia natalizia ma con un tocco in più… questa volta il Natale non si tinge solamente di rosa con una delicata e dolce storia d’amore ma anche di una magia che potremmo chiamare “angelica”… eh sì perché questo romanzo non solo vi avvolgerà di tutta quella atmosfera “natalosa” che solamente una festa come il Natale può dare ma vi trascinerà nella vita di un vero e proprio angelo (di nome e di fatto), Daniel, un angelo che ha un piccolo vizio segreto… adora la razza umana e la punizione che Dio gli ha inflitto, cioè l’essere stato spedito sulla Terra a vivere in mezzo a noi da qualche centinaio di anni, non la sta vivendo certo con disperazione…

Il romanzo sarà disponibile in cartaceo ed ebook (anche #free con #kindleunlimited) dal 9 novembre ma lo potete già ordinare al link: L’Angelo della porta accanto.

Vi va di sapere qualcosa in più? intanto date un’occhiata alla trama e tra poco qualche info in più sul nostro angelo un po’ sui generis…

Londra. Quasi Natale (non ancora ma manca poco).

Hope Heartkindness si ritrova senza casa e, sapendo che il suo magro stipendio non le può assicurare di pagare un affitto, accetta l’offerta dell’amica Felicia di trasferirsi nel suo appartamento. Un grazioso appartamento al terzo piano di una piccola palazzina nella tranquilla Angels Street, proprio nel cuore del romantico quartiere di Hammersmith. La ragazza si ritrova così catapultata in una Londra al di fuori della frenetica City e circondata da pittoreschi e strani personaggi. La quiete in Angels Street è la caratteristica principale, quiete e riservatezza, due peculiarità che contraddistinguono tutti gli inquilini di quella palazzina. Soprattutto Mister Whitesmoke, eccentrico e insolito personaggio che vive dietro la porta accanto a quella di Hope e Felicia. Riservato, gentile, un vero gentiluomo d’altri tempi, anche un po’ fuori moda. Ma cosa nasconde realmente Daniel Whitesmoke? cosa si cela dietro la porta di quella silenziosa e misteriosa “Scuola di buone maniere” che l’uomo gestisce? Hope, come ogni brava giornalista in erba, decide di scoprirlo, anche perché quello strano personaggio, che lei è certa di non aver mai visto prima, le trasmette un’insolita e familiare sensazione… oltre alla intima certezza di avere un legame con lui che affonda le sue origini in un passato che Hope nemmeno ricorda.Ma Dio e tutte le schiere di angeli, lassù nel Regno dei Cieli, ha un disegno già stabilito per Hope, per Daniel e per tutti i personaggi che li circondano mentre la razza umana ignara di tutto si sta preparando a festeggiare un nuovo Natale.

Pubblicato da Adele Ross writer

Articolista, Scrittrice indipendente e ghost writer…. sono una scrittrice tra il serio e il faceto 📚. Scrivo libri tra il #romance💋 e lo #humor😂 (ma anche altro, a volte)… scrivo per amore, scrivo d’amore ma prevalentemente vivo. L’ironia mi ha salvato la vita anche se a volte litighiamo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: