Le mie recensioni: L’infermiera di Hitler di Mandy Robotham

Buona giornata a tutti ed ecco una nuova recensione, la recensione de L’infermiera di Hitler di Mandy Robotham che è apparsa sul sito Recensioniyoungadult.it.

L’INFERMIERA DI HITLER non è una storia vera. Ma potrebbe decisamente esserlo.

Intensa. Emozionante. Straziante. Potente e dura. E di aggettivi ne potrei aggiungere ancora moltissimi per descrivere questa storia, per dare una connotazione a questo libro nell’immaginario dei lettori.

Una finzione che non sa per nulla di finzione.

Per leggere la recensione completa clicca sull’immagine:

infermieraHitler_cop

 

Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura, formazione e consulenza. Ideatrice del progetto per scrittori "GoPubDreams" consulenza editoriale per la pubblicazione e la promozione. Ideatrice del progetto "Impresa e&e" di consulenza e marketing destinato a piccole aziende e negozi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: