Le mie recensioni: La donna dal kimono bianco di Ana Johns

Buona giornata e buon inizio settimana, in questo lunedì partiamo con una mia nuova recensione, la recensione de La donna dal kimono bianco di Ana Johns che è apparsa sul rito Recensioniyoungadult.it.

Bello. Anzi bellissimo. Credo che in questo termine si possa racchiudere tutto ciò che trasmette questo romanzo. O almeno ciò che ha trasmesso a me.

Confesso che erano anni che non mi capitava di leggere un libro e sentirmi talmente coinvolta da arrivare a soffrire e addirittura piangere durante alcuni passaggi davvero intensi.

Due storie che si intrecciano lungo la linea del tempo.

Per leggere la recensione completa clicca sull’immagine:

 

LA-DONNA-DAL-KIMONO-BIANCO

Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura (writing, ghostwriting, copywriting, editing e proofreading) e di formazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: