Una bookblogger più seria che faceta alla riscossa. Anno nuovo, buone nuove…

Buon pomeriggio a tutti gli amici, ai lettori e alle lettrici, nuovo anno e grandi novità, soprattutto per me… ma mi sa che voi lo avete già intuito che questo 2020 è partito con tante idee e tanti progetti che intendo condividere con tutti voi… e oggi, lunedì 13 gennaio, comincio con il condividere il primo.

Due parole sulle mie nuove collaborazioni…

Udite, udite! la vostra scrittrice tra il serio e il faceto da questo gennaio è diventata ufficialmente anche una bookblogger (che si sforzerà di essere più seria che faceta) e come primo passo devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di iniziare questa nuova avventura. Prima fra tutti la carinissima Cinzia Giorgio che mi ha permesso di realizzare un piccolo sogno che avevo, cioè quello di poter scrivere per Pink Magazine Italia. Poi il magazine di informazione e cultura Il salotto di Ceci Simo che mi ha addirittura concesso lo spazio per una rubrica tutta mia che partirà mercoledì 15 gennaio e si intitolerà A caccia di libri con Adele Ross (prestissimo nuove info), per non dimenticare le amiche di Recensioniyoungadult.it blog sul quale prestissimo vedrete le mie recensioni (e vi assicuro che quello che sto leggendo per loro merita davvero di essere condiviso, ma niente spoiler, anche qui presto nuove info).

E ora ecco a tutti voi il mio primo pezzo, pubblicato proprio oggi su Pink Magazine Italia, dove ho parlato delle impressioni e delle emozioni che mi ha suscitato il libro Lettere d’amore da Montmartre di Nicolas Barreau… ma ora basta chiacchierare, vi lascio alla mia prima recensione e vi auguro una buona lettura!

pinkmagazine

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura (writing, ghostwriting, copywriting, editing e proofreading) e di formazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: