Allergika alle Minkiate. Niente lavoro nero per gli elefanti nei campi di cotone

Buongiorno a tutti ed eccomi qui con la mia rubrica Allergika alle minkiate e ancora una notizia arriva dal mondo oltre Oceano… dagli Stati Uniti d’America. Precisamente dal North Carolina e parliamo ancora di minkiate, di follia e di leggi con questo bel elenco di leggi assurde che vengono proprio dal North Carolina.

elefantes-enamorados

In North Carolina:

è vietato cantare stonando, in difesa delle orecchie di chi ascolta, immagino.

è illegale usare elefanti per raccogliere il cotone, questa mi sa che l’ha voluta il sindacato pachidermi mondiale per evitare lo sfruttamento e il lavoro nero.

è illegale fare sesso al cimitero, no ma perché? è così eccitante coccolarsi tra loculi e tumulazioni? aspetta un momento, ma è vietato tra due soggetti vivi? oppure anche tra due salme?

un matrimonio può venire annullato se uno dei due partner è impotente, e vorrei ben vedere, togli all’altro la possibilità di divertirsi…

quando si acquista un articolo di colore bianco bisogna pagare una sovrattassa di tre dollari, ma la tassa non è differente in base alla tonalità di bianco?

è vietato servire alcolici nelle sale da bingo, ma perché? hanno paura che non vedi i numeri delle cartelle? e se mi porto la fiaschetta da casa mi fanno giocare lo stesso?

le coppie non sposate quando alloggiano insieme in albergo devono avere due letti separati distanti almeno due piedi tra di loro, prudentissimi, sicuramente non si correranno pericoli di promiscuità con ben due piedi di distanza dai letti.

se un uomo e una donna non sposati tra loro alloggiano in un motel o in un albergo registrandosi come sposati, il matrimonio diventa effettivo, e meno male che siamo nel ventunesimo secolo, a un passo da accettare socialmente coppie composte da persone dello stesso sesso e lo chiamano progresso.

Ed ecco la vera notizia di oggi (sì perché sinceramente le leggi del North Carolina sono assurde ma ne ho lette anche di peggiori, forse non tutte sono tanto minkiate come sembrano all’apparenza) proprio dall’ultima legge però ho preso spunto per creare il mio nuovo romanzo Finché Pamlico Sound non ci separi… e come potrete evincere dal titolo anche qui ci sarà di mezzo un matrimonio non proprio normale… infatti si parla di due personaggi, Isla e Finley, che si troveranno coinvolti in una storia veramente paradossale a causa di quella stupidissima legge del North Carolina, una legge assurda che sembra sia ancora in vigore perché nessuno si è mai preoccupato di cancellarla… il romanzo sarà disponibile dall’11 aprile in versione cartacea ed ebook (anche in letture gratuita con abbonamento KindleUnlimited) ma lo potete già prenotare cliccando sulla copertina qui sotto:

cop_pamlico_sound

ricordandovi che se avete voglia di sorridere con i miei romanzi li trovate tutti su Amazon in versione cartacea ed ebook (con KindleUlimited).

 

Pubblicato da Adele Ross writer

Articolista, Scrittrice indipendente e ghost writer…. sono una scrittrice tra il serio e il faceto 📚. Scrivo libri tra il #romance💋 e lo #humor😂 (ma anche altro, a volte)… scrivo per amore, scrivo d’amore ma prevalentemente vivo. L’ironia mi ha salvato la vita anche se a volte litighiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: