5 consigli semiseri per sopravvivere al feste natalizie e arrivare indenni al nuovo anno, ma questa è solo la mia opinione!

E siamo arrivati alla festa più magica dell’anno (o quasi, insomma mancano solo pochi giorni), il Natale. Tra poco anche quest’anno, un altro anno, si concluderà tra bilanci e buoni propositi per il 2018 (perché ovviamente ci si augura sempre che il prossimo sia migliore di quello appena passato) e anch’io ho deciso di lasciarvi insieme ai miei auguri di un sereno Natale e di buon anno nuovo pieno di sorprese meravigliose, il mio consiglio personale, o forse sarebbe meglio dire i miei consigli personali. Ecco i miei 5 consigli semiseri per superare le feste e arrivare vivi al 2018.

christmas-2994572_1920

1° consiglio: non prendetevela troppo per un non nulla, la vita scivola via senza che nemmeno ve ne accorgiate, è inutile perdere tempo ed energie arrabbiandosi per cose che tanto si risolvono da sole (almeno nella maggior parte dei casi).

2° consiglio: imparate a ballare il tango che, come cantava qualcuno, nella vita serve sempre (o, alla peggio, vi aiuta a stare in forma).

3° consiglio: armatevi di sorrisi e con quelli rispondete a ogni offesa, non c’è niente di meglio che veder spiazzato chi si impegna tanto a cercare di ferirvi, non ha prezzo, ve lo dico per esperienza personale.

kitten-1856134_1920

4° consiglio: pensate a tutte le persone a cui volete bene e magari quest’anno fate loro un regalo che sicuramente sarà gradito e apprezzato, un bel libro sotto l’albero. E in merito a ciò non posso non consigliare la mia ultima strenna natalizia Tutta colpa di Natale perfetta lettura per chi vuole immergersi nell’atmosfera romantica e magica del Natale ma non vuole privarsi di qualche sorriso leggendo una love story coinvolgente.

5° e ultimo (ma non meno importante) consiglio: non smettete mai di ridere e sorridere, vedrete che la vita sembrerà meno difficile e dura se affrontata con un sorriso e se volete un aiuto da parte mia potete provarci anche con gli altri miei romanzi, dove troverete ironia, amore e un pizzico di follia. Tutta colpa del matrimonioTutta colpa di San Valentino, Il Cuore fragile di una Strega e Tutta colpa dei Caraibi, tutti disponibili su Amazon in cartaceo, ebook e anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E con questo non mi resta che chiudere e lasciarvi a godere queste festività che spero siano per tutti voi serene, riposanti ma anche divertenti e che vi permettano di ricaricare le batterie per affrontare l’inizio di un nuovo impegnativo anno che sono certa sarà meraviglioso. Un bacio enorme e un abbraccio caloroso dalla vostra Adele Ross.

Pubblicità

Pubblicato da Cecilia S.D. Rossi

Fondatrice e Caporedattore del magazine Il salotto di Ceci Simo. Si occupa prevalentemente di SOCIALE e DIRITTI UMANI e coordina il lavoro dei responsabili di Rubrica. Curatrice e coordinatrice del progetto di divulgazione culturale “Words & More Books” composto da: “Conoscere Sapere”, “Mos Maiorum”, “Parole & altro” e “Words & More Kids”. Ideatrice e responsabile di “C.S.D.R. Writing Services” che si occupa di servizi di scrittura, formazione e consulenza. Ideatrice del progetto per scrittori "GoPubDreams" consulenza editoriale per la pubblicazione e la promozione. Ideatrice del progetto "Impresa e&e" di consulenza e marketing destinato a piccole aziende e negozi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: