Ancora pochissimi giorni per l’arrivo di Tutta colpa di Natale disponibile dal 15 novembre in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited) ma per chi non vuole aspettare è già disponibile per il pre-order su Amazon. Il mio romanzo natalizio che contiene anche il racconto inedito del primo incontro, nonché del primo Natale, di due personaggi che già i miei lettori conoscono, sto parlando di Tricia e Nathan, protagonisti di Tutta colpa del matrimonio.
Tutta colpa di Natale, la storia di Chrissy e della scelta che il Natale la obbligherà a fare; quella tra il posato, sicuro e prevedibile Bruce e il determinato e istintivo Joseph, entrambi intenzionati a occupare il suo cuore strapazzato dalla confusione.
Ed ora, nell’attesa di poter leggere e vivere i batticuori e le crisi di Chrissy, la sinossi del libro…
Chrissy è una interior designer che ha lasciato la sua infanzia in un piccolo paese di provincia sconosciuto ai più, nonché i suoi amati genitori e la libreria del padre, dove è cresciuta, per vivere a Londra e dedicarsi all’arredamento d’interni.
Chrissy è soddisfatta della sua vita a maggior ragione ora che sta per sposarsi con l’uomo dei suoi sogni; Bruce.
Bruce Lee Wilson è bello, ricco, potente e innamorato ma prima di poter convolare a giuste nozze ci sono due ostacoli da superare: la snob, storica e aristocratica famiglia di lui e il Natale alle porte. E Chrissy si vedrà costretta ad affrontare entrambi per poter raggiungere il suo traguardo.
Così quando Bruce le propone di trascorrere le festività natalizie insieme a lui e alla sua famiglia nella loro dimora di campagna, la ragazza, seppur di malavoglia, accetta e parte per Sunflowers’ Hill dove i Lee Wilson possiedono Wilson Court, dimora simile a un castello fiabesco e affacciata sul lago Wilson Lake.
Il viaggio in treno da Londra a Sunflowers’ Hill, però, riserva a Chrissy una sorpresa nonché un incontro inaspettato, quello con il misterioso Joseph. Un affascinante e provocante fotografo che, complice un guasto che costringe il treno a una sosta imprevista e prolungata, sembra seriamente intenzionato a farla capitolare, impedendole di arrivare al sospirato altare insieme a Bruce.
Una volta giunti a destinazione Joseph scompare nel nulla lasciando in Chrissy la convinzione di non vederlo mai più.
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili e le cose spesso non sono come appaiono, soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E frequentemente un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera e ciò che è giusto per essere felice.
Tra equivoci, colpi di scena, baci, battibecchi e batticuori Chrissy si ritroverà a dover fare una scelta tra il posato, sicuro e prevedibile Bruce e il determinato e istintivo Joseph, entrambi intenzionati a occupare il suo cuore strapazzato dalla confusione.
L’ha ribloggato su La vetrina di Avalone ha commentato:
Meno 10 giorni all’arrivo del nuovo chick-lit di Adele Ross, Tutta colpa di Natale, in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con KindleUnlimited) su Amazon dal 15 novembre…
"Mi piace""Mi piace"